Marmi e Ricomposti Roma | De Angelis Materials & Design
16046
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16046,bridge-core-2.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-20.7,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Marmi e Ricomposti

BRAND

Salvatori, I Conci, I Sassi Di Assisi, Marmi Strada, Artesia, Grandinetti...

Category
Materiali
About This Project

Il marmo è una roccia metamorfica composta prevalentemente da carbonato di calcio, viene utilizzato come materiale di pregio per arredare gli interni delle nostre case. Di grande impatto estetico, si adatta alle superfici con grande versatilità, dai pavimenti ai rivestimenti fino alla decorazione e ai lavabi. De Angelis Showroom offre una vasta gamma di marmi e pietre naturali con l’obbiettivo di soddisfare il cliente e le sue esigenze, con competenza, professionalità e tempestività.

Tra i materiali ricomposti ci sono le cementine e le piastrelle in graniglia. Le cementine sono conosciute anche come mattonelle in pastina di cemento o marmette di cemento, sono realizzate con un impasto di acqua, cemento bianco, polvere di marmo, polveri di minerali e coloranti naturali. Si tratta di lavorati principalmente a doppio strato. Le piastrelle in graniglia di marmo, anche dette marmette di graniglia, sono composte per la quasi totalità da frammenti di marmo di dimensione variabile, polvere di marmo, coloranti naturali e cemento come legante. De Angelis offre una vasta gamma di graniglie e cementine per poter soddisfare qualsiasi esigenza richiesta.