Chi siamo | De Angelis Materials & Design
15317
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15317,bridge-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-19.0.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Chi siamo

DA_ROMBO_LOGO_GRIGIO

De Angelis materials & design è uno Showroom con un nuovo concetto di esposizione nel settore dei materiali e dell’arredo bagno che stravolge completamente l’idea del classico negozio con un’impronta fortemente innovativa, dinamica e di design.

Con l’esigenza di creare, progettare e realizzare qualcosa di unico per i suoi clienti attraverso il concetto del “tutto su misura”, la famiglia De Angelis, grazie alla sua esperienza storica nel settore, ha dato vita a un nuovo spazio espositivo che incrocia arte e tecnica, tradizione e innovazione, artigianato e creatività.

 

La particolare attenzione ed esperienza dei nostri professionisti e l’accurata, amplia e competitiva ricerca e scelta dei materiali, sono volti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

qode interactive strata
DA_ROMBO_LOGO_GRIGIO

Location

Con oltre 300 mq nel cuore di Roma, a due passi da Piazza Verdi, una location unica e ricercata: un salotto, professionale e d’impatto, volto a rendere l’architetto e il cliente protagonisti assoluti.

Il progetto di interior di De Angelis materials & design è stato studiato strutturalmente dall’architetto Claudio Battisti e rivisitato e realizzato dall’Architetto Gundi Widmann con l’obiettivo di creare un connubio tra professionalità, semplicità ed eleganza.

 

Caratterizzato da un’esposizione materica molto tecnica e d’impatto, dove ogni area è specifica di un determinato settore ed è dotata di un’avanzata tecnologia volta ad immergere l’Architetto e i clienti nella più completa conoscenza del prodotto.

Come in un laboratorio di idee, all’interno dello Showroom De Angelis si trovano aree dedicate, come una stanza riservata al dialogo tra gli Architetti ed i clienti, uno spazio espositivo trasformabile per accogliere corsi, mostre ed eventi, un’area con una cucina funzionante, uffici e un’ulteriore area espositiva all’interno di una garden house.